ROSA ZAMBIANCHI

Presidente - Operatrice di Biodanza

Rosa Zambianchi

Nasce a Milano il 4 giugno 1973.

 

Studia Lingue Straniere per poi seguire la propria vocazione, laurendosi in Giurisprudenza presso l'Università di Pavia. 

 

Conseguito il titolo di Avvocato nel 2003, esercita in proprio la professione nel campo civilistico (soprattutto nell'ambito della famiglia e dei minori) dal 2006.

 

Nel 2008 si iscrive alla Scuola Modello Rolando Toro Milano, conseguendo il titolo di Operatrice  Titolare di Biodanza nel 2012 a completamento del triennio formativo e del periodo di tirocinio. 

 

Concilia l'esercizio della professione forense con la pratica delle discipline olistiche, ed in particolare della Biodanza, sia per la propria crescita personale sia per integrare competenze e qualità nel “mestiere” di avvocato.

 

Amante dei viaggi, scultrice per passione, all'interno del Team dell'ASDC Equilibrio in Movimento si occupa degli aspetti tecnici e gestionali, nonché dell'organizzazione di eventi culturali e artistici.

 

 

 

 

 

 

 

SU EQUILIBRIO IN MOVIMENTO

è un’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale che propone ai propri soci diverse attività sportive ed eventi culturali, oltre che attività gratuite e partecipazione ad eventi sociali.  All’interno dell’Associazione vengono proposti diversi corsi, svolti in piccoli gruppi al fine di personalizzare il più possibile le attività. Questa scelta discende dall’obiettivo di valorizzare al massimo l’attenzione alla persona, rispettando le diverse abilità motorie e caratteristiche posturali. Oltre nelle attività tenute in gruppo, gli istruttori sono specializzati nel Pilates con attrezzi e Matwork, che viene svolto sia individualmente, sia in duetto. 

CONTATTI: 

Equilibrio In Movimento A.S.D.C.

Via Gaggia 1/a - 20139 Milano 

Tel. 351-9358933 / 349-7844770

equilibrioinmovimento@gmail.com

SITI AMICI:

www.agenziacifi.it

  • Wix Facebook page
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale