SIMONA GELO

Pilates Teacher, Ballerina

Simona Gelo

Simona Gelo nasce nel 1969 e già da bambina si avvicina alla danza. Inizia la scuola di Danza Teatro C.T.A ed un percorso formativo nella danza e nella recitazione. In giovane età intraprende le prime esperienze come ballerina e attrice in teatro e in serie televisive e spot pubblicitari.  

 

A 18 anni Simona parte per Londra con un gruppo di ballerini per frequentare il college di Crowborg. Rientrata in Italia, continua gli studi (C.T.A, California, Venditti) avvicinandosi anche ad altre forme d'arte come la pittura e la fotografia. 

 

Nel 2006 si accosta al Pilates frequentando la Covatech Pilates School e consegue nel 2007 la certificazione Pilates Teacher Covatech studio. Inizia a lavorare presso uno dei centri Covatech fino al 2012. 

 

Nel 2009 partecipa all'aggiornamento formativo per le problematiche al rachide e nel 2010 partecipa al corso di riprogrammazione posturale con il Dott. Gianni Bazzani. 

 

Dal 2012 al 2014 ha lavorato presso l' A.s.d.c. Body&Mind e dal 2015 collabora con l' A.s.d.c. Equilibrio in movimento come Pilates teacher.

 

 

 

 

SU EQUILIBRIO IN MOVIMENTO

è un’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale che propone ai propri soci diverse attività sportive ed eventi culturali, oltre che attività gratuite e partecipazione ad eventi sociali.  All’interno dell’Associazione vengono proposti diversi corsi, svolti in piccoli gruppi al fine di personalizzare il più possibile le attività. Questa scelta discende dall’obiettivo di valorizzare al massimo l’attenzione alla persona, rispettando le diverse abilità motorie e caratteristiche posturali. Oltre nelle attività tenute in gruppo, gli istruttori sono specializzati nel Pilates con attrezzi e Matwork, che viene svolto sia individualmente, sia in duetto. 

CONTATTI: 

Equilibrio In Movimento A.S.D.C.

Via Gaggia 1/a - 20139 Milano 

Tel. 351-9358933 / 349-7844770

equilibrioinmovimento@gmail.com

SITI AMICI:

www.agenziacifi.it

  • Wix Facebook page
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale